Area tecnica
Il Terrazzo alla Veneziana 3.0 Nstone
COMPOSIZIONE E SOSTENIBILITÀ
Tutti i prodotti NSTONE sono realizzati esclusivamente con elementi naturali, che li rendono innovativi, versatili e ideali per ogni destinazione d’uso — sia in contesti residenziali che pubblici — nel pieno rispetto dei principi della bioedilizia e della tutela ambientale.
I materiali NSTONE a base cementizia sono composti da aggregati lapidei naturali ottenuti dalla frantumazione e selezione degli scarti di cava di marmo, granito, quarzo e quarzite, successivamente miscelati con acqua e cemento ad alte prestazioni.
Nella versione NSTONE a base di resina, il legante resinoso (pari al 3–4% dell’impasto) è conforme ai parametri VOC (Composti Organici Volatili) previsti dalle normative vigenti, garantendo la massima sicurezza e compatibilità ambientale.
Tutti i prodotti NSTONE non contengono resine o additivi sintetici nocivi, risultando completamente compatibili con le più recenti esigenze di sostenibilità e riduzione dell’impatto ambientale.
SCARICA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA DALLE ICONE SOTTOSTANTI
Consigliamo di ritirare e posare i materiali entro 4 settimane dalla data di produzione. Dopo lunghi tempi di stoccaggio, specialmente su materiali di colorazione scura potrebbero crearsi macchie di umidità e fluorescenze. Dopo uno stoccaggio superiore di 4 settimane non possiamo essere responsabili in caso di problemi.
Assicurati che queste vengano eseguite quando il pavimento è completamente asciutto per evitare di bloccare l'umidità residua.
Protettivo suggerito
MP90 a base di solventi (se si ha il tempo di arieggiare prima dell'apertura al pubblico)
MP90 ECO EXTREME (a base d'acqua) più delicato
ATTENZIONE: PER USO PULIZIA ORDINARIA SETTIMANALE, UTILIZZARE SOLO DETERGENTI NEUTRI (MARMO 80%)